Location per matrimoni in Italia
Se volete che il vostro matrimonio abbia come sfondo un contesto fiabesco, ricco di pace e di magia, scegliete senza indugiare questa bellissima struttura, e sarete certi di vivere il vostro giorno immersi in un’atmosfera elegante e d’altri tempi.
Si accede alla Villa da un ampio ingresso adornato da soffitti in legno a cassettoni dipinti a mano ed impreziosito da un maestoso lampadario che troneggia al centro.
La sala Francesco Redi è caratterizzata da ampi archi ed affreschi del 1700. Può essere utilizzata per vari momenti della vostra cerimonia come la cena o il pranzo, il ballo oppure per i riti e le unioni civili quando vengono celebrati all’interno.
La Sala Limbania De Plaisant, attigua alla Sala Francesco Redi, è adornata da un prezioso soffitto in legno a cassettoni ed un maestoso camino in pietra. Si trova in una posizione centrale della Villa e permette l’accesso al parco esterno, all’ingresso ed alla sala Vincenzo Viviani.
La Sala Vincenzo Viviani è dedicata al nobile fiorentino
Vincenzo Viviani. Questo, uno dei proprietari storici della Villa, è il matematico che fu discepolo di Galileo Galilei e di Evangelista Torricelli. Ampia e luminosa si affaccia sul giardino e da qui si possono ammirare romantici tramonti sulle colline toscane.
Trascorrere una notte nella nobile suite della Villa di Loro è un’esperienza indimenticabile.
Di oltre 100 mq, è costituita dalla sala delle Colazioni interamente affrescata, due salotti, bagno con cromo terapia e la camera con alcova per coccolarvi e rendere indimenticabile il giorno del vostro «si».
Nella suite esclusiva potrete trascorrere la notte successiva all’evento
godendo di una vista mozzafiato sul parco monumentale.
.